36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marano, sequestrato un arsenale nel garage di un incensurato

I Carabinieri hanno rinvenuto quattro kalashnikov, una mitragliatrice, un fucile, tre semiautomatiche, caricatori e circa seicento cartucce, oltre a materiale di altro tipo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
36 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri della tenenza di Marano e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno effettuato un maxi-sequestro di quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio arsenale. Sono stati sequestrti infatti quattro kalashnikov, una mitragliatrice, un fucile, tre semiautomatiche, caricatori e circa seicento cartucce, tutto in ottimo stato di conservazione. L'arsenale era custodito in un garage di proprietà di un incensurato ventiduenne locale.

Oltre alle armi sono stati trovati anche due scooter ed un furgone proventi di furto, tre armi di taglio, parrucche e giubbotti antiproiettile. L'area in cui è avvenuto il ritrovamento dell'arsenale è quella di influenza del clan camorristico degli “Orlando”, “Nuvoletta” e “Polverino”, già oggetto di una recente attività d'indagine che aveva portato lo scorso 18 aprile scorso all'esecuzione di ben trentatré misure cautelari da parte degli stessi carabinieri nei confronti delle citate organizzazioni criminali.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views