75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcianise, con lo scooter investe e uccide un ciclista: era sotto l’effetto di droga

La vittima è un 47enne di origine marocchina, travolto dallo scooter di grossa cilindrata guidato da un 27enne napoletano, risultato positivo agli esami tossicologici: aveva assunto diversi tipi di sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Marcianise, in provincia di Caserta, dove un uomo di 47 anni di origine marocchina, Fatih Bouazza, è deceduto a seguito di un grave incidente stradale. Stando a quanto si apprende, l'uomo era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo la Strada Provinciale 336, quando è stato improvvisamente travolto da uno scooter di grossa cilindrata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma purtroppo per il 47enne non c'era più niente da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto.

Anche il conducente dello scooter, C.D., 27enne residente a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Maddaloni: ha riportato un trauma cranica, escoriazioni multiple e diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. Il 27enne, però, è risultato anche positivo agli esami tossicologici: prima di mettersi alla guida ha assunto un mix di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, anfetamine, oppiacei e cannabinoidi. Piantonato dai carabinieri nel nosocomio della provincia di Caserta, una volta guarito il 27enne sarà trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, come disposto dal magistrato di turno.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views