21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria Nazionale conquista Sting al gala per il “Capri Hollywood 2017”

Ieri si è tenuta la cena di gala di presentazione del “Capri Hollywood”, il festival del cinema in programma sull’isola nel Golfo di Napoli dal 26 dicembre al 2 gennaio: ospiti d’onore la rockstar inglese Sting e sua moglie Trudie – che sarà premiata durante il festival – e la cantante napoletana Maria Nazionale, che ha incantato l’ex frontman dei Police con “Era de maggio” e con le canzoni di Pino Daniele.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine

La musica napoletana è riuscita a conquistare anche una rockstar internazionale come Sting. Il cantante inglese, ex frotman dei Police, è rimasto impressionato dalle doti canore di Maria Nazionale, alla quale ha chiesto una interpretazione di un classico della canzone napoletana come "Era de maggio" ed è poi rimasto estasiato dall'interpretazione della cantante partenopea della canzoni di Pino Daniele. È accaduto al gala di presentazione del "Capri Hollywood 2017", il festival internazionale di cinema che si svolgerà sull'isola azzurra nel Golfo di Napoli dal 26 dicembre al 2 gennaio.

Ospiti d'onore della serata sono stati proprio Sting e sua moglie Trudie Styler – regista, attrice e produttrice – che proprio durante la rassegna cinematografica sarà premiata come "Capri person of the year 2017". Ma, come detto, a rubare la scena ai due artisti inglesi è stata proprio la cantante napoletana Maria Nazionale: stando a quanto si apprende, sarebbe stato lo stesso Sting a chiederle di cantare "Era de maggio", rimanendo estasiato dalla sua interpretazione e da quella di "Napule è"durante l'omaggio a Pino Daniele.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views