video suggerito
video suggerito

Maria, uccisa a Benevento: secondo un testimone “era con due ragazzi”

Possibile svolta nelle indagini sulla morte della piccola Maria Ungureanu, la bimba violentata e morta affogata lo scorso 19 giugno nella piscina del resort di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Secondo il settimanale Giallo ci sarebbe un testimone.
A cura di Enrico Tata
649 CONDIVISIONI
Immagine

Possibile svolta nel caso della piccola Maria Ungureanu, la bimba violentata e morta affogata lo scorso 19 giugno nella piscina del resort di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Secondo un'indiscrezione del settimanale Giallo, a quanto pare confermata dall'avvocato della famiglia di Maria, ci sarebbe un testimone. Una persona che avrebbe ammesso di aver visto la bambina parlare con due ragazzi prima di essere uccisa.  "La sera in cui la piccola Maria è stata uccisa sono stati visti parlare con lei due ragazzi stranieri, molto giovani. Lavoravano con i giostrai che erano posizionati proprio a ridosso del resort dove la bambina è stata trovata morta", si legge su Giallo. I due ragazzi sarebbero sfuggiti ai controlli delle forze dell'ordine sui dipendenti del resort perché lavoravano in nero. Sempre secondo il settimanale, "secondo alcune indiscrezioni, sembra che siano state trovate tracce biologiche ritenute importanti. A chi appartengono? Forse all'assassino, o agli assassini, di Maria?"

L'indiscrezione viene confermata anche da Fabrizio Gallo, avvocato della famiglia della piccola:

Sì, è vero: alcuni testimoni hanno detto di aver visto Maria proprio la sera del delitto in compagnia di due ragazzi nel piazzale dove erano state montate le giostre in occasione della festa di Sant’Anselmo. Si tratterebbe di due giovani, forse appena maggiorenni, che lavoravano con i giostrai. Sono entrambi di nazionalità romena e sarebbero sfuggiti agli accertamenti dei carabinieri perché lavoratori in nero e, quindi, non censiti ufficialmente dal gruppo di giostrai. Il giorno dopo l’assassinio della bambina hanno lasciato il paesino

Video thumbnail
649 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views