51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marigliano, fa esplodere una bomba sotto casa del rivale in amore: 21enne arrestato

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di danneggiamento aggravato. Il 21enne ha fatto esplodere una bomba carta all’esterno dell’abitazione do un altro giovane del posto, che si è poi scoperto essere il rivale in amore: i militari dell’Arma sono riusciti a risalire all’identità dell’attentatore grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha fatto esplodere una bomba carta sotto la casa del rivale in amore: per questo, con l'accusa di danneggiamento aggravato, un ragazzo di 21 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Marigliano, nella provincia di Napoli. Le indagini dei militari dell'Arma hanno accertato che il 21enne si è recato a Mariglianella, sotto la casa del rivale in amore, un giovane del posto con il quale si contendeva le attenzioni di una ragazza, e ha fatto esplodere la bomba carta davanti al cancello dell'abitazione. I carabinieri sono riusciti a pervenire all'identità del giovane grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza poste nella zona: per questo, il 21enne è stato subito rintracciato; arrestato, il 21enne è stato giudicato con rito direttissimo.

Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, invece, un ordigno è esploso all'esterno delle filiale della Banca Popolare di Bari che sorge in via Oasi del Sacro Cuore a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli: la deflagrazione ha danneggiato la porta blindata dell'ingresso e due sportelli bancomat; i ladri sono scappati a mani vuote, dal momento che la bomba non è riuscita a distruggere gli Atm. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale compagnia, che hanno effettuato tutte i rilievi del caso per pervenire all'identità dei responsabili; acquisiti anche i nastri delle telecamere di sorveglianza dell'istituto di credito.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views