video suggerito
video suggerito

Marina di Camerota, il sindaco annulla la riffa del santo: “Estrazione irregolare”

A Marina di Camerota il sindaco annulla l’estrazione della lotteria di beneficenza organizzata in occasione della festa di San Domenico, patrono della città-
A cura di Va.Re.
29 CONDIVISIONI
Immagine

A Marina di Camerota (Salerno), il sindaco Mario Scarpitta ha deciso di annullare l'estrazione dello scorso 22 agosto della lotteria di beneficenza in onore di San Domenico, santo patrono della città. I biglietti, venduti a centinaia tra cittadini devoti e turisti in vacanza, sono stati come ogni anno venduti nei giorni precedenti al 4 agosto, giorno della processione e della festa che coinvolge l'intero paese pieno di vacanzieri. Ricchi i premi in palio per i vincitori: per il primo estratto un assegno da 5 mila euro.

Ma cosa è andata storto? Prima di tutto la data dell'estrazione doveva essere il 20 agosto, poi al momento dell'estrazione non era presente nessun incaricato comunale come dovrebbe essere da regolamento. Il sindaco ha comunicato oggi il contenuto del provvedimento a don Gianni Citro, organizzatore della festa in onore del santo. Tutto da rifare dunque: la prossima estrazione sarà l'8 settembre alle 20.00 nei locali della parrocchia della chiesa di Sant’Alfonso in piazza San Domenico a Marina di Camerota.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views