video suggerito
video suggerito

Ventenne stuprata dopo una serata in un locale, la denuncia scuote Marina di Camerota

Ragazza denuncia violenza sessuale dopo una serata passata in compagnia di un trentunenne. Il fatto è avvenuto a Marina di Camerota, cuore del Cilento. I carabinieri hanno identificato e rintracciato il presunto aggressore, un 31enne residente in zona. La giovane covinta a sporgere denuncia dai genitori cui aveva raccontato il fatto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
279 CONDIVISIONI
Immagine

A Marina di Camerota, nel Cilento, una ragazza poco più che maggiorenne ha denunciato di essere stata violentata da un trentenne. La giovane si è presentata in caserma dai carabinieri, accompagnata dai genitori, denunciando l'uomo su cui ora pendono accuse gravissime di violenza sessuale nei confronti della giovane salernitana. La vicenda è ora sotto indagine da parte dei carabinieri di Marina di Camerota, diretti dal maresciallo Francesco Carelli. L'uomo è stato intanto già identificato: si tratta di un 31enne di origine romena ma da anni residente nel comune salernitano.

La giovane ha spiegato che sabato sera aveva trascorso una serata tranquilla in un locale, dove avrebbe conosciuto anche il trentunenne che, a fine serata, l'avrebbe invitata a casa sua. Qui si sarebbe quindi consumato lo stupro, che la ragazza il giorno dopo ha raccontato ai genitori che l'hanno quindi convinta a sporgere denuncia. La ragazza, vent'anni appena, è stata accompagnata poi all'ospedale dell'Immacolata di Sapri per i controlli e le cure del caso: qui sarebbe emerso, secondo quanto trapelato. Nel frattempo, i carabinieri di Marina di Camerota hanno identificato e rintracciato l'uomo, che ora è stato denunciato presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania con l'accusa di violenza sessuale nei confronti della ragazza, che dopo le formalità di rito è stata affidata agli assistenti del Centro Antiviolenza di Sapri.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views