272 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marina Giulia Cavalli, l’Ornella di Un Posto al Sole, ricorda la figlia Arianna scomparsa a 21 anni

Sorridenti e con un cappello di Babbo Natale in testa. Così vengono ritratte Maria Giulia Cavalli, l’attrice nota per essere una delle protagoniste della soap di Palazzo Palladini, e la figlia Arianna morta in giovanissima età poco più di tre anni fa.
A cura di Redazione Napoli
272 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Giulia Cavalli, conosciuta dal piccolo schermo come la dottoressa Ornella Bruni tra i personaggi principali della fortunatissima soap di ambientazione napoletana ‘Un Posto al Sole', su Facebook ha ricordato la figlia Arianna Alpi, scomparsa a soli 21 anni poco più di tre anni fa, condividendo delle foto che le ritraggono insieme durante le feste natalizie, abbracciate e sorridenti. La ragazza, figlia dell'attrice e dell'ex marito Roberto Alpi, è morta a causa di una malattia venendo a mancare in brevissimo tempo dal momento in cui gli è stata diagnosticata.

Qualche tempo fa così aveva raccontato l'attrice l'esperienza della perdita e la difficoltà di andare avanti, e il vuoto lasciato nella sua vita dalla morte di Arianna, intervistata nel corso della trasmissione televisiva ‘Bel tempo si spera': “Noi viviamo in questa realtà quindi la mancanza fisica è pesantissima e questo ce lo porteremo dietro per sempre, non c’è storia. Però loro sono felici, hanno la felicità, l’unica preoccupazione per loro siamo noi. Io so che devo star qua e che non è naturale perché sarebbe dovuto succedere a me piuttosto, ma è successo a lei e ci sarà un motivo, ci si chiariranno molte cose perché la nostra vita continua. Quello che so di certo è che l’Amore, quella con la A maiuscola, è la chiave di tutto: amare noi stessi e chi ci sta accanto per meritarci quel posto che i nostri figli si sono già meritati.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views