video suggerito
video suggerito

Mary Avery è il nuovo console generale degli Stati Uniti a Napoli

A partire dal 16 settembre 2019 Mary Avery è il nuovo console generale degli Stati Uniti a Napoli, con competenza sul Sud Italia. Funzionaria di lunga data del servizio diplomatico americano, con il grado di Consigliere, Mary Avery ha ricoperto diversi incarichi per il governo degli Stati Uniti prima di approdare a Napoli.
A cura di Redazione Napoli
41 CONDIVISIONI
Mary Avery, nuovo console generale degli Stati Uniti a Napoli
Mary Avery, nuovo console generale degli Stati Uniti a Napoli

Mary Avery è il nuovo console generale degli Stati Uniti a Napoli, con competenza sul Sud Italia, a partire dal 16 settembre 2019. Funzionaria di lunga data del servizio diplomatico americano, con il grado di Consigliere, Mary Avery ha ricoperto diversi incarichi per il governo degli Stati Uniti prima di approdare a Napoli. Precedentemente, infatti, ha ricoperto il ruolo di Deputy Assistant Secretary for Global Information Services per il Bureau of Administration del Dipartimento di Stato, mentre dal 2016 al 2017 è stata Senior Advisor del Dipartimento di Stato presso la Air University, il centro di formazione militare dell'Aeronautica degli Stati Uniti. Mary Avery ha anche prestato servizio per l'Office of Children's Issues e il Bureau of Legislative Affairs, oltre a svolgere incarichi diplomatici, tra gli altri, in Corea, Vietnam, Messico, Singapore e Hong Kong.

Chi è Mary Avery, nuovo console Usa a Napoli

Laureata alla prestigiosa Georgetown University, Mary Avery ha conseguito un master presso il National War College. Residente nello Stato della Florida, il nuovo console generale Usa a Napoli è sposata con Todd Avery, funzionario di carriera del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti: i due hanno un figlio e una figlia. Mary Avery succede così a Mary Ellen Countryman, che dopo tre anni ha concluso il suo mandato come console generale degli Stati Uniti a Napoli.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views