video suggerito
video suggerito

Marzano Appio, mangia un boccone di cibo e muore soffocata

La tragedia nella serata di lunedì, a Marzano Appio, nel casertano: una donna di trentotto anni, già ricoverata perché affetta da gravi patologie, è morta soffocata da un boccone di cibo. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari locali: la Procura ha aperto un’inchiesta, disposta l’autopsia sulla salma.
A cura di Giuseppe Cozzolino
403 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia a Marzano Appio, nel Casertano: una donna del posto di trentotto anni è morta soffocata mentre stava mangiando, stroncata da un boccone di cibo che le è stato fatale. La donna, che si trovava già ricoverata in una struttura privata in quanto sofferente di alcune gravi patologie, non ha avuto scampo ed è deceduta ieri sera, lunedì 25 febbraio.

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo su questo decesso, dopo la denuncia fatta dai familiari ai carabinieri di Marzano Appio. Si cerca di capire, in primis, se la donna potesse essere salvata dal personale medico della clinica, e se ci possano essere stati eventuali negligenze. Al momento, la causa della morte sarebbe il soffocamento che, nonostante gli immediati soccorsi dei sanitari, non le ha lasciato scampo. Il magistrato di turno ha quindi disposto il sequestro ed il trasferimento della salma della donna all'istituto di medicina legale di Caserta, dove sarà sottoposta ad un'autopsia. Solo questa permetterà di capire l'esatta dinamica della morte della trentottenne casertana. Nonostante infatti le immediate manovre di primo soccorso, i medici della clinica dove si trovava ricoverata per altre, e gravi, patologie, non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views