video suggerito
video suggerito

Masseria Cardone (Miano), trovato un cadavere durante i lavori alla rete idrica

A Miano, in località Masseria Cardone, il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è emerso durante i lavori alla rete idrica da parte dei tecnici dell’Abc (Acqua Bene Comune), a poche decine di metri dagli ex-capannoni della Birra Peroni. Si indaga per scoprire l’identità e le cause del decesso: ipotesi lupara bianca.
A cura di Giuseppe Cozzolino
112 CONDIVISIONI
Immagine

Un cadavere è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 27 luglio, in località Masseria Cardone, a Miano. Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato da alcuni tecnici dell'Abc (Acqua Bene Comune) che erano impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione alla rete idrica. Il corpo è stato ritrovato a poche decine di metri dagli ex-capannoni della Birreria Peroni che si trovano in zona.

Dopo la macabra scoperta, gli operai hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine, che sono giunte prontamente in località Masseria Cardone. Sul posto è giunta anche la polizia scientifica ed il magistrato di turno della Procura di Napoli. Impossibile, al momento, riuscire a capire di chi sia il corpo ritrovato, soprattutto per l'avanzato stato di decomposizione in cui si trova. Nessuna ipotesi è al momento esclusa: potrebbe trattarsi infatti anche di una vittima di camorra, e di un probabile caso di lupara bianca. Le forze dell'ordine sono già al lavoro per cercare di dare un nome al corpo: primo passo per un tentativo di risoluzione di un caso che, al momento, è un mistero completo.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views