21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Masterchef 2019: eliminata Tiziana, la concorrente di Positano

Tiziana Rispoli, 42 anni, di Positano, in provincia di Salerno, è fuori dall’edizione 2019 di Masterchef, il noto talent show culinario. La 42enne è stata eliminata all’invention test: doveva preparare un piatto a base di pane e cioccolata. Tiziana ha proposto allora le melanzane al cioccolato, che non hanno convinto gli chef/giudici del programma, in particolare Bruno Barbieri.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Tiziana Rispoli [Foto dal sito ufficiale di Masterchef Italia]
Tiziana Rispoli [Foto dal sito ufficiale di Masterchef Italia]

Tiziana Rispoli è stata eliminata dall'edizione 2019 di Masterchef, il noto talent show culinario. La donna, 42 anni, di Positano, nella provincia di Salerno, era l'unica concorrente campana in gara tra i 20 finalisti del programma. La 42enne è stata eliminata dopo il cosiddetto invention test, dove i concorrenti dovevano preparare un piatto a base di pane e cioccolata. Tiziana ha deciso così di proporre un piatto tipico della tradizione gastronomica della Costiera Amalfitana: le melanzane al cioccolato. Il suo piatto non ha convinto però i giudici/chef del programma, in particolare Bruno Barbieri, che l'ha definito, parole sue, un "mappazzone".

Si è così infranto il sogno di Tiziana Rispoli, appassionata di cucina sin da bambina, che di professione però fa la commessa in un negozio di abbigliamento a Positano, nota località turistica della Costiera Amlfitana, nel Salernitano. La 42enne era riuscita a superare tutte le selezioni del programma e ad arrivare tra i 20 finalisti al cospetto dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e la new entry Giorgio Localtelli, che ha sostituito Antonia Klugman (che a sua volta era stata chiamata a sostituire Carlo Cracco).

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views