Il presidente Mattarella a Napoli, al via il piano traffico straordinario
In occasione della visita, dal 12 al 14 dicembre, a Napoli, del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su disposizione del Comune, il traffico verrà deviato in alcune strade cittadine. Sergio Matterella sarà in città in occasione dell'inaugurazione della stagione d’opera e balletto 2015/2016 del teatro San Carlo di Napoli, di domenica 13 dicembre 2015, con la rappresentazione della “Carmen” di Georges Bizet.
Mattarella a Napoli, il piano traffico straordinario
sabato 12 dicembre
Verrà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta in via Ferdinando Russo, verranno sospesi gli stalli di sosta e quelli autorizzati dalle ore 00 del giorno 14 dicembre fino a cessate esigenze.
Domenica 13 dicembre
Sospesi dalle ore 00 fino a cessate esigenze in piazza Trieste e Trento nella zona antistante ansa San Carlo gli stalli di sosta riservati ai motocicli. Nella zona e in via San Carlo sarà attivo ildivieto di sosta e fermata con rimozione coatta dalle ore 00,01 alle ore 24,00. Sospese, inoltre, dalle ore 15,00 alle ore 24,00 in via San Carlo :l'area riservata alla sosta dei taxi; e la fermata autobus fronte teatro San Carlo
Lunedì 14 dicembre
Sarà attivo il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta dalle ore 00 alle ore 15,00 e comunque fino a cessate esigenze nelle zone della stazione centrale; corso Meridionale (lato Stazione dall'angolo del Corso Novara all'altezza del varco Polfer (civico n 7) e nella zona antistante il marciapiede di corso Meridionale all'altezza del varco Polfer.