34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Brambilla apre la campagna elettorale. Solo 5 liste alle Municipalità

“Il nostro obiettivo è arrivare al ballottaggio, ci crediamo tutti” così il candidato del Movimento Cinque Stelle Matteo Brambilla all’apertura la campagna elettorale sul lungomare partenopeo.
A cura di Angela Marino
34 CONDIVISIONI
Immagine

"Il nostro obiettivo è arrivare al ballottaggio, ci crediamo tutti" così il candidato del Movimento Cinque Stelle Matteo Brambilla all'apertura la campagna elettorale sul lungomare partenopeo. Durante  l'incontro "Na jurnata a 5 Stelle". All'incontro hanno partecipato anche il presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico e il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio.

"Vogliamo cambiare la città e ha differenza dell'attuale sindaco noi non facciamo politica, tra cinque anni torneremo a fare il nostro lavoro e non abbiamo interessi" ha detto Brambilla "presenteremo probabilmente le liste in alcune municipalità: la II, la V, la IX e la X".  Contemporaneamente anche i candidati del centrodestra e del centrosinistra, Gianni Lettieri e Valeria Valente, entrambi a Bagnoli. Anche l'attuale sindaco De Magistris ha inaugurato oggi la sua campagna.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views