240 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Matteo Salvini ha un sosia che fa il fruttivendolo a Salerno

Il sosia di Matteo Salvini si chiama Peppino, ha 30 anni, ed è titolare di un negozio di ortofrutta nel centro di Salerno. I suoi clienti lo prendono amabilmente in giro e anche lui scherza sulla sua somiglianza al vicepremier della Lega: “Per Carnevale mi vestirò da ministro, con tanto di felpa”
A cura di Redazione Napoli
240 CONDIVISIONI
Immagine

No, non è il "fratello di Parascandalo", il pittoresco personaggio di Così Parlò Bellavista: Giuseppe, per tutti Peppino, 30 anni, professione titolare di un negozio di ortofrutta a Salerno, è una persona che sa stare allo scherzo ed è consapevole che di tale si tratta. Giuseppe da sempre gestisce insieme alla sua famiglia il piccolo negozio di generi alimentari nel centro del capoluogo salernitano ed è conosciuto da tutti come una persona affabile e disponibile.

Il fruttivendolo, qualche anno fa, si è accorto di una cosa: qualcuno dei suoi suoi clienti lo aveva soprannominato Matteo. Il ragazzo non riusciva a spiegarsi perché, fino a quando qualcuno non gli ha fatto notare che in effetti somiglia – e non poco – all'attuale vicepremier nonché ministro dell'Interno ma soprattutto leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Da quando poi Salvini è diventato il personaggio politico più presente sui social network in Italia Giuseppe è bombardato di messaggi sui social, tutti ironici. Ai microfoni di Fanpage.it  egli ha evitato    ogni considerazione di tipo politico, dicendo però che se fosse lui il vero Salvini la prima cosa di cui si occuperebbe sarebbe la tutela della piccola imprenditoria, come il suo negozio. A Carnevale ha già in mente di vestirsi come il ministro in una sua uscita ufficiale e con felpa della polizia.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views