30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mattew McConaughey turista a Pompei, l’attore visita gli scavi e i vigneti della Campania

L’attore hollywoodiano Mattew McConaughey è stato sorpreso in visita a Pompei. Un connubio perfetto: gli scavi e la bellissima star americana che si gode l’incanto delle antiche domus e della Campania in compagnia della sua famiglia. Il Premio Oscar protagonista di “Dallas Buyers Club” e “Interstellar” si è concesso a scatti e autografi con le fan.
A cura di Alessia Rabbai
30 CONDIVISIONI
Foto Instagram enjoyamalfitours
Foto Instagram enjoyamalfitours

Mattew McConaughey turista a Pompei è stato avvistato il 21 giugno. Un connubio perfetto: gli scavi e la bellissima star americana che si gode l'incanto delle antiche domus e della Campania in compagnia della sua famiglia. Ha visitato il Foro, la Basilica, il Lupanare, le Botteghe di via dell'Abbondanza e i vigneti della città antica, un tour all'insegna della storia italiana, della natura e del relax. In particolare, il divo 48enne Premio Oscar, è rimasto colpito dal processo di vinificazione che si svolge all'interno della cantina pompeiana, all'interno di anfore. Impossibile non notare il suo fisico statuario e affascinante per le strade, l'attore, sex symbol hollywoodiano si è concesso con garbo a selfie e autografi delle sue ammiratrici.

Mattew McConaughey a Pompei

Matthew David McConaughey, sex symbol hollywoodiano è protagonista di film che hanno avuto un grande successo di pubblico, come "Dallas Buyers Club" e "Interstellar". L'attore è stato inserito più volte nella classifica degli uomini più belli del mondo. Nell'aprile del 2014 la rivista Time lo ha incluso nella sua annuale Time 100 come una delle "Persone più influenti del mondo".

Dal 2010 si è dedicato a ruoli impegnati e acclamati dalla critica, ottenendo il Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, uno Screen Actors Guild Award e il premio Oscar come miglior attore protagonista, oltre a diversi altri premi internazionali.

Immagine
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views