video suggerito
video suggerito

Maxi-rissa davanti al carcere di Poggioreale

Tra alcune donne in fila per i colloqui con i detenuti davanti alla struttura circondariale di Poggioreale a Napoli, è scoppiata una lite furibonda degenerata in rissa. Sono intervenuti gli agenti di polizia penitenziaria.
A cura di Angela Marino
396 CONDIVISIONI
Immagine

Stamane una maxi-rissa è scoppiata all'esterno della struttura circondariale di Poggioreale, a Napoli. Sono intervenuti gli agenti di polizia penitenziaria presenti all'interno del carcere. Lo scontro è scoppiato tra le donne in fila davanti all'ingresso d'attesa per i colloqui con i detenuti. La lite è finita ben presto tanto da spostarsi dal marciapiede alla carreggiata stradale, invasa dalle donne, che si sono affrontate furiosamente.

Maxi-rissa davanti al carcere di Poggioreale, traffico bloccato

L'episodio ha causato il blocco del traffico nel tratto di strada antistante la struttura. La situazione è tornata alla normalità poco dopo e i colloqui hanno potuto svolgersi regolarmente. Episodi del genere non sono rari in occasione delle visite settimanali che vedono distendersi lunghe code di mogli, fidanzate e madri in attesa di parlare con i loro congiunti, spesso sotto la pioggia.

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views