video suggerito
video suggerito

Procida: clienti contro gestore di locale, rissa all’alba

Maxi rissa all’alba al Flamingo, noto locale di Procida: gruppo di dominicani provenienti da Ischia, contro il gestore del bar e un’altra persona (finiti in ospedale). Tutti denunciati ma i carabinieri isolani dovranno far chiarezza: dal locale Procidano sarebbero spariti anche soldi durante il violento parapiglia mattutino.
A cura di Redazione Napoli
44 CONDIVISIONI
Procida
Procida

Dovranno essere i carabinieri di Procida e quelli di Ischia a far luce sulla rissa avvenuta domenica mattina all'alba all'interno di un locale di Procida,  isola nel Golfo di Napoli. L'episodio è avvenuto attorno alle 6.30 di domenica 11 novembre al Flamingo.

Almeno sette le persone che si sono azzuffate tra loro dopo un diverbio scoppiato all'interno del locale e poi degenerato. Protagonisti: un gruppo di dominicani provenienti da Ischia (dove c'è una folta comunità) contro il gestore del locale e un'altra persona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, coordinati dal capitano Angelo Mitrione. Alla fine in sette, cinque cittadini dominicani e due italiani, sono stati individuati tra i partecipanti alla rissa e denunciati a piede libero per lo stesso reato. Le indagini dei carabinieri proseguono e si è aggiunto un particolare: il locale ha denunciato la sottrazione di beni e denaro al termine del parapiglia.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views