768 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi rissa tra la folla sul lungomare di Napoli: due feriti, sette persone fermate

Un maxi rissa è scoppiata oggi in mezzo alla folla che, approfittando della giornata quasi estiva, ha preso d’assalto il lungomare di Napoli. Nella colluttazione sarebbero state coinvolte una decina di persone: due di loro sono rimaste ferite, mentre altre sette sono state fermate dalla polizia per essere identificate.
A cura di Valerio Papadia
768 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione, nel primo pomeriggio di oggi, sul lungomare di Napoli affollato di cittadini e turisti che hanno approfittato della giornata quasi estiva per trascorrere qualche ora all'aria aperta. Come riporta Il Mattino, all'altezza della Rotonda Diaz è scoppiata una rissa che ha coinvolto una decina di persone. Stando a quanto si apprende, una coppia di coniugi avrebbe ingaggiato una discussione con la moglie di un giostraio della zona: dalle parole si sarebbe passati presto ai fatti, con marito e moglie che sono stati aggrediti sia dalla donna che dall'esercente.

Sono stati proprio i coniugi ad avere la peggio e ad avere bisogno delle cure mediche. Lievemente contuso anche un poliziotto, che è intervenuto per placare gli animi. Sette persone sono state fermate e portate nei locali del più vicino commissariato della Polizia di Stato per essere identificati. Non è ancora chiaro quale sia stato il fattore scatenante cha ha dato il via all'alterco e alla successiva rissa.

768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views