Maxi rissa tra la folla sul lungomare di Napoli: due feriti, sette persone fermate

Immagine
Un maxi rissa è scoppiata oggi in mezzo alla folla che, approfittando della giornata quasi estiva, ha preso d’assalto il lungomare di Napoli. Nella colluttazione sarebbero state coinvolte una decina di persone: due di loro sono rimaste ferite, mentre altre sette sono state fermate dalla polizia per essere identificate.

Momenti di tensione, nel primo pomeriggio di oggi, sul lungomare di Napoli affollato di cittadini e turisti che hanno approfittato della giornata quasi estiva per trascorrere qualche ora all'aria aperta. Come riporta Il Mattino, all'altezza della Rotonda Diaz è scoppiata una rissa che ha coinvolto una decina di persone. Stando a quanto si apprende, una coppia di coniugi avrebbe ingaggiato una discussione con la moglie di un giostraio della zona: dalle parole si sarebbe passati presto ai fatti, con marito e moglie che sono stati aggrediti sia dalla donna che dall'esercente.

Sono stati proprio i coniugi ad avere la peggio e ad avere bisogno delle cure mediche. Lievemente contuso anche un poliziotto, che è intervenuto per placare gli animi. Sette persone sono state fermate e portate nei locali del più vicino commissariato della Polizia di Stato per essere identificati. Non è ancora chiaro quale sia stato il fattore scatenante cha ha dato il via all'alterco e alla successiva rissa.

768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views