video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento sulla Domiziana, auto si ribalta e va a fuoco: traffico in tilt

L’incidente, avvenuto questa mattina all’altezza di Giugliano, nella provincia di Napoli, ha coinvolto 4 vetture: a causa del tamponamento, una di queste si è ribaltata ed è stata avvolta dalle fiamme. Strada chiusa e traffico in tilt: non si hanno notizie di feriti.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
Immagine di repertorio

Momenti concitati, questa mattina, sulla Strada Statale 7 Quater, la cosiddetta Domiziana, in direzione Roma: al chilometro 42,300, all'altezza di Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli, 4 vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena. Una delle auto, a causa dell'impatto, si è ribaltata e ha preso improvvisamente fuoco, venendo avvolta dalle fiamme. Sul posto sono giunti vigili del fuoco, forze dell'ordine e soccorritori, anche se, fino ad ora, non si hanno notizie di persone rimaste ferite.

Il tratto di strada interessato dal maxi tamponamento, in direzione della Capitale, è stato temporaneamente interdetto alla circolazione automobilistica, mandando completamente in tilt il traffico. L'Anas, la società che si occupa della gestione della strada, fa sapere che la circolazione resta interdetta fino a quando i veicoli incidentati non saranno rimossi e che verrà ripristinata nel più breve tempo possibile. Per monitorare la situazione del traffico e restare aggiornati sulla riapertura della strada, l'Anas consiglia di scaricare l'apposita applicazione "Vai", disponibile gratuitamente negli store multimediali.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views