video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento sull’Autostrada A3: coinvolte 5 auto e una moto

Tamponamento a catena sull’Autostrada A3, in direzione Napoli, all’altezza dell’uscita di Torre del Greco, nella provincia partenopea. Nell’incidente sono rimaste coinvolte cinque vetture e una motocicletta: numerosi i feriti, alcuni dei quali gravi, anche se il numero preciso non è ancora stato reso noto.
A cura di Valerio Papadia
83 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina, martedì 18 settembre, sull'Autostrada A3 in direzione Napoli. Intorno alle 8, all'altezza dell'uscita di Torre del Greco, nella provincia partenopea, un maxi tamponamento a catena ha coinvolto ben cinque automobili e una motocicletta. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, intervenuti con molti mezzi, e i vigili del fuoco, chiamati ad estrarre alcune persone dalle lamiere delle automobili. Non è ancora stato reso noto il numero preciso dei feriti, alcuni dei quali sarebbero gravi.

Sul luogo del maxi tamponamento sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale che, dopo aver effettuato tutti i rilievi necessari, sono ora chiamati a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il tamponamento ha causato notevoli rallentamenti al traffico automobilistico: sull'A3 in direzione Napoli si è formato infatti un chilometro di coda. La situazione sta tornando pian piano alla normalità.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views