20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento tra sei auto a Battipaglia: tre feriti gravi

L’incidente è avvenuto in via Paola Baratta: due auto si sono scontrate, andando a sbattere contro altri 4 veicoli parcheggiati. I feriti, in gravi condizioni, sono ricoverati nel locale ospedale.
A cura di Valerio Papadia
20 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte a Battipaglia, nella provincia di Salerno, in via Paolo Baratta. Due auto, una Fiat Panda e una Fiat Stilo, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate per poi finire fuori strada e colpire altri quattro veicoli in sosta e una fontana, completamente distrutta nell'impatto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della locale stazione. Tre degli occupanti delle due auto sono rimasti gravemente feriti e sono ora ricoverati in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

I militari dell'Arma hanno subito delimitato l'area per eseguire le indagini sulla dinamica dell'incidente, allontanando anche il capannello di curiosi, i residenti che si erano precipitati in strada dopo aver sentito il terribile rumore provocato dallo schianto. Via Baratta è rimasta chiusa al traffico alcune ore per consentire ai carabinieri di effettuare tutti i rilievi necessari.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views