61 CONDIVISIONI

Maxi-vincita in una tabaccheria del salernitano: gioca un euro e vince un milione

La fortuna bacia un anonimo giocatore del “Million Day” a Montecorvino Rovella, nel salernitano: un anonimo giocatore punta un euro su cinque numeri scelti personalmente e vince un milione. Già nel 2007, nella stessa ricevitoria, fu vinto un altro milione di euro con un semplice “Gratta e Vinci”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
61 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo grosso a Montecorvino Rovella, nel salernitano: un anonimo fortunato ha infatti centrato la fortunata cinquina nel giorno dell'estrazione del 1° giugno del concorso "Million Day", che mette in palio un milione di euro tondo tondo per chi indovina la fortunata combinazione di numeri. Il fortunato giocatore ha puntato un solo euro, vincendo così un milione di volte la puntata.

La maxi-vincita è stata realizzata nella ricevitoria del bar tabaccheria Maquis, nella frazione Macchia del comune salernitano. A festeggiare sono stati anche i quattro titolari dell'esercizio commerciale, che solo ieri, lunedì 4 giugno, hanno scoperto che la vincita era avvenuta presso di loro. "Avevamo saputo che era successo a Montecorvino Rovella, ma non avevamo capito che fosse avvenuto qui da noi fino a quando non è comparso il messaggio sul nostro terminale", ha spiegato uno dei gestori. E non è la prima volta che al Maquis si vince così tanto: nel 2007, un altro milione di euro, vinto con un semplice "Gratta e Vinci".

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views