video suggerito
video suggerito

Maxirissa in via Marina, tra la folla spuntano coltello e accetta: 2 feriti

È quanto accaduto ieri in vico Fontanelle alla Zabatteria, strada che collega via Marina a piazza Nicola Amore. Due poliziotti sono rimasti feriti.
A cura di An. Mar.
308 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite tra alcune persone si è trasformata in una vera e propria guerriglia, con il lancio di oggetti dal balcone sui presenti, coinvolgendo circa 40 persone. È quanto accaduto ieri in vico Fontanelle alla Zabatteria, strada che collega via Marina a piazza Nicola Amore. La contesa è scoppiata tra alcune persone affacciate da uno degli appartamenti della al secondo piano di uno stabile della zona e altre in strada, che hanno tentato forzare il portone del palazzo. Non ci è voluto molto perché sul posto accorresse una volante della polizia, in servizio nella zona.

Punisce la rivale in amore rasandola a zero: la vendetta dei parenti sulla vittima dopo la denuncia

Neanche l'arrivo dei poliziotti del Commissariato Vicaria, ha migliorato la situazione, precipitata quando due fratelli G. e V. P. 18 anni e 22 anni sono scesi armati lei di un'accetta e lui di un coltello da macellaio di circa 60 cm, minacciando la folla. Mentre tentavano di trattenere i due aggressori alcuni agenti sono rimasti feriti. Intanto sul posto sono giunti i rinforzi dall'Ufficio Prevenzione Generale della Questura. I violenti sono stati infine bloccati e identificati, i due fratelli entrambi arrestati con l'accusa di resistenza aggravata, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. L‘episodio sarebbe collegato a un altro fatto di cronaca recentemente accaduto, quello che ha visto la rivalità di due donne, una 29 e una 23, per un uomo, conclusasi con la violenta aggressione della 29enne alla più giovane preferitale dall'uomo. La donna ha rapito la ragazza e le ha rasato a zero i lunghi capelli per punizione. A quanto pare, il gruppo di persone in strada, inveiva contro la giovane vittima che ha denunciato il fatto, la quale, secondo loro, si trovava al secondo piano del palazzo.

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views