video suggerito
video suggerito

Medico aggredito all’ospedale San Paolo: preso a schiaffi un dottore del pronto soccorso

Un medico del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli è stato aggredito “con modi violenti, offese e uno schiaffo” per “futili motivi”, come denunciato dall’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.
A cura di Stefano Rizzuti
101 CONDIVISIONI
L'esterno dell'ospedale San Paolo di Napoli
L'esterno dell'ospedale San Paolo di Napoli

Un medico del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli è stato aggredito, anche con uno schiaffo, da un utente del nosocomio partenopeo. A denunciare quanto avvenuto è l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ che in un post su Facebook spiega quanto è avvenuto questa sera, intorno alle 20:40, sottolineando come si tratti della 24esima aggressione da inizio anno.

Nel post su Facebook si parla di una aggressione al medico del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Una aggressione nata per “futili motivi”. “Alla base – si spiega nel post – ci sarebbe un ritardo nella consegna di un prelievo di sangue per delle analisi”. Per questo motivo un utente si è scagliato “con modi violenti, offese e addirittura anche uno schiaffo” nei confronti del medico che si trovava in servizio al pronto soccorso del nosocomio flegreo.

A descrivere la situazione dopo l’aggressione avvenuta ai danni del medico è ancora l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, spiegando che sul posto sono arrivate due volanti della polizia “per raccogliere le testimonianze dei diretti interessati”, verificare cosa è successo nella serata di oggi e identificare l'aggressore.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views