video suggerito
video suggerito

Melito, la casa è invasa dal fumo: carabiniere salva una bimba di 2 anni

Momenti di paura, nel pomeriggio di ieri, a Melito, nella provincia di Napoli. Un appartamento sito in via Roma è stato invaso dal fumo, che si è sprigionato dai fornelli accesi della cucina. Sul posto sono arrivati i carabinieri; uno dei militari è riuscito ad entrare da una finestra aperta e a salvare una bimba di due anni, rimasta sola nell’appartamento ormai invaso dal fumo.
A cura di Valerio Papadia
159 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Attimi di apprensione, nel pomeriggio di ieri, domenica 9 dicembre, per una bimba di soli 2 anni, rimasta intrappolata in un appartamento invaso dal fumo a Melito, in via Roma. Come riporta Il Mattino la piccola, rimasta momentaneamente sola in casa, è stata colta di sorpresa dal fumo, che si sarebbe sprigionato dai fornelli della cucina rimasti accesi. A lanciare l'allarme sono stati i genitori della bimba, rimasti fuori di casa e impossibilitati ad entrare nell'appartamento. I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri della stazione di Mugnano, che hanno cercato in tutti i modi di fare irruzione in casa per liberare la piccola.

Uno dei militari dell'Arma si è così arrampicato sul balcone ed è riuscito ad entrare da una finestra aperta, liberando così la bambina, che stava rischiano di morire soffocata nell'appartamento ormai invaso dal fumo. Sul posto, poco dopo, sono arrivati anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno prestato le cure del caso alla piccola che, per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views