video suggerito
video suggerito

Mergellina, colto da malore su una barca: muore 57enne

L’uomo si trovava a bordo di un’ imbarcazione insieme al figlio e si apprestava ad andare a pesca nelle acque di Mergellina, quando si è accasciato, colto da un malore. È il proprietario dell’impresa di noleggio barche “Il Pontile”.
A cura di An. Mar.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in barca. Un uomo di 56 anni è morto per un arresto cardiaco a bordo della sua imbarcazione nella zona di Mergellina, a Napoli. La vittima è Ciro Muro, 56 anni, originario del capoluogo campano e titolare di un'impresa noleggio barche. Secondo quanto ricostruito della Polizia, intervenuta sul posto, il proprietario dell'impresa "Il Pontile", si trovava a bordo di un' imbarcazione insieme al figlio e si apprestava ad andare a pesca nelle acque di Mergellina, quando si è accasciato, colto da un malore.

Immediata la chiamata al 118, sul posto è giunta poco dopo un'ambulanza. Inutili i soccorsi del personale medico, che non ha potuto fare altro che constatare la morte del 56 enne. Non ci sono dubbi sulle cause del decesso: secondo i sanitari il 56enne sarebbe stato stroncato da arresto cardiocircolatorio.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views