video suggerito
video suggerito

Meteo 18 aprile in Campania: temperature in calo a Napoli e temporali nel Salernitano

Tempo incerto per altre 24 ore, prima di tornare ad un cielo sereno che si protrarrà fino al weekend del 21-22 aprile.
A cura di Redazione Meteo
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cielo minaccioso e temperature calde, sono queste le due caratteristiche del meteo in Campania nella prima parte della settimana. Una tendenza che si conferma anche per mercoledì 18 aprile, sebbene con qualche differenza rispetto ai giorni precedenti. Le condizioni meteo si avviano infatti verso una stabilità che nella seconda parte della settimana, almeno fino a tutto il weekend, porterà sole e calde su tutta la regione. Una tendenza che sarà evidente giovedì, mentre mercoledì saremo ancora in fase di passaggio.

La mattina di mercoledì 18 aprile sarà caratterizzata da cielo leggermente nuvoloso sulle province di Napoli e Caserta, mentre addensamenti più estesi saranno su Salerno, Benevento e Avellino. Nel pomeriggio piogge sparse su tutta la regione, con eccezione di tutto il Salernitano, dalla Costiera Amalfitana al Cilento, in cui si registreranno fenomeni temporaleschi. In serata proseguiranno le precipitazioni, sebbene con minore intensità fino ad arrivare a un cielo nuvoloso o leggermente nuvoloso in nottata.

Temperature stabili o in leggero calo (a Napoli, ad esempio) per effetto del tempo incerto dei giorni precedenti. Valori compresi tra 13 e 19° a Napoli, 14 e 20° a Salerno, 10 e 23* a Caserta, 11 e 22° a Benevento e 10 e 18° ad Avellino. Dal giorno successivo, temperature massime ampiamente sopra i 20* in tutti i capoluoghi di provincia.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views