Meteo: a Napoli pioggia e tempo incerto nel weekend
Dopo le splendide giornate di primavera che si sono succedute nelle ultime settimane torna il maltempo sull'Italia. Piogge e nuvolosità diffuse investiranno prima le regioni del Nord per poi spostarsi gradualmente al Centro e, infine, al Sud e sulla Campania. Ecco quali saranno le previsioni per il weekend del 25 aprile.
Venerdì 24 aprile
La giornata si annuncia con un pioggia leggera ma diffusa su tutta la Campania. Precipitazioni che si indeboliscono già a partire dalle prime ore del pomeriggio per lasciare spazio a una nuvolosità diffusa. Non è prevista nessuna allerta. I venti restano moderati e le temperature nella media stagionale.
Sabato 25 Aprile
Buone notizie per chi volesse trascorrere il 25 aprile facendo una gita fuori porta. Al mattino cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun rischio di pioggia nelle regioni meridionali, sebbene il cielo rimarrà comunque parzialmente coperto con addensamenti . Temperature nella media del periodo con massime dai 24 ai 26 gradi al Sud e nelle isole maggiori. Venti moderati.
Domenica 26 Aprile
Sostanzialmente invariato il tempo nella giornata di domenica. Il cielo rimarrà coperto con schiarite temporanee che lasceranno rapidamente spazio al passaggio di addensamenti nuvolosi, tuttavia non è prevista pioggia. Le temperature si manterranno costanti con massime intorno ai 20 gradi. Venti assenti.