video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, dall’afa ai temporali: fine agosto variabile

Avremo sole, caldo e forte afa, accompagnati da temporali estivi almeno fino a venerdì 24. Poi il tempo cambierà e si arriverà verso temperature più vicine e al periodo settembrino che ormai bussa alla porta: il ciclone autunnale busserà alle porte dell’Italia tra sabato 25 e domenica 26 agosto.
A cura di Redazione Napoli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Meteo di fine agosto altalenante: prossimi sette giorni a livello meteo ci sarà di tutto: sole, caldo, afa, temporali, grandine e per finire un ciclone autunnale. IlMeteo.it comunica che temporali continueranno a colpire il Centro-Sud, specie appenninico e zone limitrofe, almeno fino a venerdì 24. Il caldo aumenterà con temperature che raggiungeranno punte di 35-37° gradi centigradi, le grandinate potranno accompagnare i fenomeni temporaleschi più intensi. I primi segnali di un cambio di circolazione dell’atmosfera si avranno già giovedì 23 con i temporali che raggiungeranno anche il nord. Infine il ciclone autunnale atteso sabato 25 e domenica 26.

Antonio Sanò, direttore de IlMeteo.it avvisa innanzitutto che con l’arrivo del ciclone il caldo andrà via, dato che le temperature subiranno un tracollo di 12-15°C, inoltre maltempo diffuso con temporali violenti e possibili trombe d’aria dalle regioni settentrionali si porterà verso quelle centrali e l'autunno bussa alla porta.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views