video suggerito
video suggerito

Meteo in Campania nel weekend 14-15 aprile: cielo nuvoloso, ma senza piogge

Il sole non illuminerà il fine settimana, ma la pioggia non dovrebbe bagnarlo. La primavera al momento si sente per le temperature gradevoli, meno per la presenza della nostra stella che, questa settimana, si è fatta vedere ben poco.
A cura di Redazione Meteo
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La bella giornata primaverile di venerdì – quasi estiva in alcuni comuni del Cilento – lascerà il posto a un cielo nuvoloso che minaccerà piogge per tutto il weekend e su quasi tutta la regione. Nonostante il cielo torvo, qualche precipitazione si può registrare soltanto nel corso della giornata di domenica ad Avellino e nel Beneventano. Le temperature saranno in leggero calo nella giornata di sabato e stabili il giorno successivo. In ogni i valori termici sono in linea con la media dei valori stagionali. Nel dettaglio:

Sabato 14 aprile 2018 i cieli sono prevalentemente nuvolosi, ma non ci dovrebbero essere precipitazioni in nessuna provincia campana. Cielo prevalentemente coperto a Napoli, Salerno e Caserta; nuvoloso o molto nuvoloso nelle province di Benevento e Avellino. Temperature massime comprese tra i 15° delle zone interne e i 28° previsti ad Agropoli. Temperature minime tra gli 8° e i 19°. Mare poco mosso.

Domenica 15 aprile 2018 tempo ancora nuvoloso, con lievi peggioramenti sulle zone interne che potrebbero portare a precipitazioni in tarda mattinata ad Avellino e nel Beneventano, tra Morcone e Telese Terme. Temperature in aumento ovunque, con minime che si attestano tra gli 8° di Vallata e i 15° nel Napoletano e sul Litorale domizio. Massime comprese tra i 13° nell'Avellinese e i 28° di Sapri. Mare mosso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views