6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo mercoledì 11 aprile in Campania: tornano sole e temperature primaverili

L’instabilità di inizio settimana, che in Campania ha portato per lo più una nuvolosità passeggera, termina mercoledì. Possibili precipitazioni solo nelle zone al confine con Basilicata, Puglia e Molise.
A cura di Redazione Meteo
6 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo le previsioni dell'Aeronautica militare, mercoledì 11 aprile il cielo sarà prevalentemente sereno su Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento, sebbene qualche precipitazione possa essere registrata sui confini con Basilicata, Puglia e Molise. Si chiudono dunque con mercoledì gli effetti della depressione sul Portogallo, che in Italia ha portato tempo instabile pressoché ovunque. Le temperature, comunque mai precipitate, tornano a crescere. Di seguito il dettaglio:

Napoli. Al mattino cielo prevalentemente soleggiato con nuvolosità passeggera su Pozzuoli, sulle isole e sulle zone più interne. Nella tarda mattinata e nel pomeriggio gli addensamenti temporanei interesseranno anche le altre aree urbane. Temperature comprese tra 13 e 24 gradi. Salerno. La leggera nuvolosità che alle prime ore del mattino interesserà la città di Salerno si estenderà nel corso della giornata anche alla provincia. Possibili precipitazioni tra San Gregorio Magno e Montesano sulla Marcellana. Temperature comprese tra 11 gradi nelle zone interne ai 26 di Agropoli. Caserta. Cielo leggermente nuvoloso per tutta la giornata e temperature comprese tra 13 e 24°. Avellino: Cielo prevalentemente soleggiato, con possibili precipitazioni a Vallata. Temperature tra 10 e 21 gradi. Benevento: Tempo nuvoloso al primo mattino, con cielo progressivamente sempre più soleggiato nel corso della giornata. Precipitazioni probabili nella zona di Piedimonte Matese. Temperature tra 10 e 22 gradi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views