Tempo ancora incerto e temperature che continuano a salire: il meteo per l'11 settembre prevede ancora qualche giorno di instabilità a Napoli. Quadro climatico che sembra invece tendere a migliorare nei giorni successivi, con le temperature che resteranno costantemente sopra i trenta gradi ed il cielo che piano piano sembra destinato a schiarirsi. Scongiurato, dunque, il pericolo di acquazzoni e rovesci di carattere temporalesco: si preannuncia, infatti, un clima piuttosto mite e stabile nel resto della settimana.

Meteo Napoli oggi, mercoledì 11 settembre

Oggi il cielo si annuncia moderatamente nuvoloso e leggermente più chiuso rispetto a ieri, quando invece lo era stato a macchia di leopardo. L'arrivo di una circolazione depressionaria di matrice afro-mediterranea porterà all'aumento del rischio di pioggia, ma il cielo dovrebbe tenere. La tendenza al peggioramento durerà per l'intera giornata, per poi sparire del tutto.

Meteo Napoli 11 settembre, temperature in aumento

Prosegue il graduale, ma costante, aumento delle temperature, che raggiungeranno le medie stagionali tornando poco sopra i trenta gradi di massime e comunque non al di sotto dei 23-24 gradi di minime nelle ore più fredde. Il rischio pioggia è quasi del tutto assente, mentre il cielo presenterà venti deboli al mattino ed al pomeriggio, mentre del tutto assenti alla sera.

Previsioni meteo Napoli per domani

Situazione che migliorerà ulteriormente domani, con i cieli che torneranno a risplendere: nuvole quasi assenti e sole che prenderà il suo posto sul tipico "sfondo azzurro" della volta celeste. Temperature stabili e nessun rischio di pioggia rispetto a oggiVenti quasi assenti per tutta la giornata, o deboli lungo le coste.