Meteo Napoli 12 settembre: sole e temperature in aumento
Tempo prevalentemente soleggiato e temperature in aumento, quasi estive: questo il meteo per quanto riguarda la giornata di giovedì 12 settembre, a Napoli. Dopo qualche giorno di incertezza climatica e di cieli coperti, nei quali si è assistito anche ad un calo termico, giovedì 12 settembre si registra un netto miglioramento, con temperature che fanno registrare un innalzamento, quasi estive, con punte di 30 gradi nei valori massimi. Cieli sgombri da nuvole, precipitazioni e fenomeni ventosi assenti.
Meteo Napoli oggi, giovedì 12 settembre
Oggi il cielo, come detto, si presenta terso, a differenza di ieri e soprattutto di lunedì 9 settembre, in cui le nuvole l'hanno fatta da padrona. Assente anche il vento che ha contraddistinto l'inizio della settimana e che ha mitigato le temperature, che oggi invece raggiungono e superano i 30 gradi (percepiti), facendo tornare un sapore quasi estivo. Questa tendenza dovrebbe perdurare fino alla fine della settimana in corso, con le temperature che saranno ancora alte.
Meteo Napoli 12 settembre, temperature in aumento
La colonnina di mercurio si innalza oggi di 2-3 gradi rispetto alla tendenza della scorsa settimana e dell'inizio di quella in corso. Anche i valori minimi sono in netto aumento, con le temperature che non scenderanno al di sotto dei 20-22 gradi durante le ore notturne.
Previsioni meteo Napoli per domani
La situazione meteorologica che prende il via oggi, come detto, sarà il leitmotiv anche delle giornate che verranno. Anche domani si preannuncia una giornata all'insegna del sole alto nei cieli e di temperature che si manterranno sempre intorno ai 30 gradi, anche per il resto della settimana.