Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Ancora strascichi d'estate a Napoli, con cielo terso e soleggiato e temperature alte. Queste le previsioni meteo, a Napoli, per quanto riguarda la giornata di venerdì 13 settembre. Continua, dunque, il bel tempo cominciato qualche giorno fa e arrivato dopo una certa instabilità climatica, durante la quale si era assistito alla presenza di nuvole, a una diminuzione delle temperature e a qualche pioggia. Venerdì 13 settembre, invece, il cielo è terso, con il sole a farla da padrone e temperature che, nei valori massimi, superano ancora i 30 gradi. Nessuna nuvola a minacciare l'orizzonte, così come è inesistente la possibilità di precipitazioni.

Meteo Napoli oggi, venerdì 13 settembre

Così come nei giorni scorsi, oggi il cielo si presenta sgombro da nuvole e soleggiato. Temperature ancora abbastanza elevate, con punte massime di 31-32 gradi nelle ore più calde. La settimana climatica attuale dovrebbe perdurare ancora per qualche giorno, almeno fino al weekend.

Meteo Napoli 13 settembre, temperature ancora alte

A differenza di questo inizio di settembre, come detto nuvoloso, piovoso e ventoso, da qualche giorno, così come oggi, le temperature sono in linea con le medie stagionali. Oggi, venerdì 13 settembre, la colonnina di mercurio fa registrare ancora un aumento di un paio di gradi. In leggera diminuzione i valori minimi, che si attestano intorno ai 18-19 gradi.

Previsioni meteo Napoli per domani

Anche la giornata di domani, che dà inizio al fine settimana, porterà ancora sole e temperature alte a Napoli. In leggerissima diminuzione i valori massimi, che si attesteranno intorno ai 30 gradi, mentre la minima dovrebbe mantenersi costante sui 18-19 gradi. Ancora cielo limpido e soleggiato, assenza di vento e precipitazioni.