Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Si prospetta una giornata ancora senza pioggia quella di oggi, martedì 15 ottobre, anche se a notte fonda potrebbero tornare i temporali per una veloce ondata di maltempo che proseguirà fino alle prime ore di domani. Per oggi il cielo sarà nuvoloso in mattinata e in serata, variabile nel pomeriggio, con precipitazioni assenti; le temperature andranno dai 17 gradi della mattina ai 19 della mezzanotte, con picco massimo intorno alle 14 di 25 gradi.

Meteo Napoli oggi, martedì 15 ottobre

Le previsioni per oggi indicano tempo parzialmente nuvoloso fino a mezzogiorno, quando diventerà variabile. Nel pomeriggio, dalle 17, arriveranno le nuvole: cielo coperto fino alle 23. In serata, infine, tornerà la pioggia: debole a mezzanotte, per arrivare ai rovesci e schiarite delle 2 e ai possibili piovaschi dalle 2 alle 7 del 15 ottobre. La temperatura in mattinata raggiungerà i 23 gradi di mezzogiorno, per arrivare al picco massimo di 25 gradi delle 15 e scendere gradatamente verso i 19 gradi di mezzanotte.

Meteo Napoli 15 ottobre, piovaschi nella notte

Fino alle 23 non sono previste piogge, che potrebbero però arrivare subito dopo: per mezzanotte si prevedono precipitazioni deboli, che aumenteranno di intensità nel cuore della notte: dalle 2, e fino alle 7 di domani, ci saranno possibili piovaschi e rovesci. Anche nella notte le temperature non scenderanno eccessivamente: rimarranno intorno ai 18 gradi.

Previsioni meteo Napoli per domani, 16 ottobre

Per le prime ore del 16 ottobre sono previste piogge, fino alle 7. Successivamente il cielo sarà parzialmente nuvoloso, quasi sereno nella tarda mattinata e le nuvole torneranno dalle 18, per accompagnare fino alla serata. Anche per il 16 ottobre proseguirà la "ottobrata": temperature dai 18 gradi della mattina ai 23 delle 15, fino ai 17 della mezzanotte.