Non sembra voler finire questa "estate ritrovata" che ha investito Napoli negli ultimi giorni. Le previsioni meteo per oggi, domenica 15 settembre, parlano ancora di una giornata soleggiata, come gran parte della settimana del resto, e di temperature ancora alte, in linea con le medie stagionali. Oggi, il cielo è velato da qualche nuvola, ma il termometro parla chiaro: temperatura massima di 31 gradi, con la minima che invece si attesterà sui 21-22 gradi, abbastanza alta per le ore notturne e il periodo. Qualche manifestazione ventosa in mattinata e nel pomeriggio, ma si tratta di fenomeni deboli. Mare calmo e assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli oggi, domenica 15 settembre

Seguendo la tendenza dei giorni scorsi, anche oggi la giornata si presenta prevalentemente soleggiata, anche se qualche nuvola farà capolino nel corso della giornata. Ancora alte, come detto, le temperature, con la massima che arriva a toccare i 31 gradi. Questa estate prolungata dovrebbe durare anche la prossima settimana.

Meteo Napoli 15 settembre, ancora caldo

Sembrava che l'estate fosse destinata a finire, dal momento che l'inizio del mese di settembre è stato contraddistinto da qualche pioggia, anche violenta, e da una progressiva diminuzione delle temperature. L'inizio di questa settimana, invece, ha portato a un aumento delle temperature che anche oggi, venerdì 15 settembre, sono in linea con le medie stagionali.

Previsioni meteo Napoli per domani

Come detto in precedenza, la situazione meteorologica attuale dovrebbe durare anche la prossima settimana. Domani, lunedì 16 settembre, il sole la farà ancora da padrone. Temperature in leggera diminuzione, ma ancora alte, visto che i valori massimi si attesteranno sui 28-29 gradi.