L'estate continua ad avere qualche strascico: il meteo per il 17 settembre conferma che la bella stagione, sebbene fuori programma, continuerà a fare compagnia alla città di Napoli così come in tutta la Campania, che regalerà dunque ancora la possibilità di qualche bagno in mare dell'ultima ora. Ma già da mercoledì lo scenario potrebbe cambiare, e non è escluso che si possano verificare improvvisi rovesci sul capoluogo partenopeo e nelle zone interne. Le temperature, invece, si preannunciano ancora alte e vicine alle medie estive stagionali.

Meteo Napoli oggi, martedì 17 settembre

Anche oggi il cielo si annuncia sereno e completamente privo di nuvole. Si potrà insomma godere di un sole caldo e tipicamente estivo, con venti assenti o localmente molto deboli su tutta la regione. Anche il mare si preannuncia calmo o localmente poco mosso. In serata, tuttavia, ci sarà un lieve ribasso delle temperature ed un po' di vento, assieme all'arrivo di qualche nuvola, in aumento a partire dalla notte vera e propria.

Meteo Napoli 17 settembre, temperature stabili

Le temperature resteranno stabilmente in media con quelle registrate in questi giorni, con oscillazioni che vanno dai 29-30 gradi di massime, ai 22-23 di minime. Solo in serata qualche piccola diminuzione, che però non pregiudicherà il clima complessivo, che andrà tuttavia a peggiorare a partire dalle ore notturne. Temperature che comunque resteranno gradevoli per tutto l'arco quotidiano.

Previsioni meteo Napoli per domani

Situazione climatica che potrebbe cambiare sostanzialmente domani, con i cieli che si preannunciano più coperti dalle nuvole e con il rischio di precipitazioni in aumento. Anche domani, tuttavia, le temperature si preannunciano stabili ma con rischio di pioggia in aumento rispetto a oggi. Venti che saranno del tutto deboli durante la giornata, o moderati lungo la fascia costiera