17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli 18-24 novembre, pioggia e temporali quasi tutta la settimana

Le previsioni del tempo a Napoli per la prossima settimana confermano la tendenza degli ultimi giorni: dal 18 al 24 novembre, salvo brevi intermezzi, la situazione meteorologica sarà contraddistinta da pioggia e temporali. Una breve tregua dovrebbe arrivare soltanto nelle giornate di venerdì e sabato.
A cura di Redazione Meteo
17 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).
Immagine di repertorio

Dallo scorso 3 novembre, quasi ininterrottamente, Napoli e la Campania sono flagellate dal maltempo: danni, disservizi e disagi si segnalano in tutte le province, da Salerno a Caserta. E, nella settimana che ha preso il via oggi, lunedì 18 novembre, a Napoli le cose non sono di certo destinate a migliorare: da questa mattina fino a domenica, salvo una breve interruzione, sono previste piogge anche a carattere di rovescio temporalesco. Il primo assaggio di questa rinnovata ondata di maltempo lo si è avuto alle prime luci di oggi, con un violento temporale che si è abbattuto sulla città.

Temperature alte per le medie stagionali

Le temperature, nel corso della settimana, si manterranno in media sui 17 gradi per quanto riguarda i valori massimi e sui 12-15 gradi per quanto riguarda quelli minimi: valori tutto sommato abbastanza alti in riferimento alle medie stagionali. Nella settimana in corso, si segnalano picchi di 18 gradi nelle ore più calde, mentre la temperatura scenderà anche sotto gli 11 gradi durante la notte.

Meteo Napoli, breve tregua venerdì e sabato

Un'altra settimana all'insegna della pioggia, dunque. Il maltempo, però, dovrebbe concedere una breve tregua: venerdì 22 ma soprattutto sabato 23 novembre si segnalano cieli prevalentemente nuvolosi, con assenza però di precipitazioni. La situazione meteorologica, ad ogni modo, è estremamente variabile e la tregua potrebbe anche non arrivare.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views