Meteo Napoli 2 ottobre, torna la pioggia e temporali in serata
Dopo il caldo dei giorni scorsi, che ha fatto registrate temperature quasi estive, a Napoli torna la pioggia. Le previsioni per oggi, mercoledì 2 ottobre, indicano cielo nuvoloso per tutta la mattinata, con possibili piovaschi nel pomeriggio mentre la sera ci saranno temporali e schiarite. Di mattina le temperature saranno di 21 gradi, saliranno fino ai 25 del picco massimo del primo pomeriggio per poi scendere fino ai 18 della mezzanotte. I temporali proseguiranno fino a notte inoltrata.
Meteo Napoli oggi, mercoledì 2 ottobre
Per tutta la giornata di oggi il cielo sarà coperto, con possibilità di pioggia a partire dal pomeriggio, con pioviggine, e con possibili piovaschi dalle 19 in poi. Per tutta la mattinata si prevede cielo nuvoloso, con temperature che oscillano tra i 21 gradi delle sette e i 24 di mezzogiorno. Nel pomeriggio continuerà a essere nuvoloso, con pioviggine a partire dalle ore 17; cielo variabile alle 18, e di nuovo possibili piovaschi alle 19.
Meteo Napoli 2 ottobre, la pioggia dalla sera fino a notte inoltrata
Dalle 21, invece, sono previsti temporali e schiarite fino alla fine della giornata e fino alle 3 di domani mattina. Una pausa ci sarà intorno alle 4, quando si prevede cielo variabile e parzialmente nuvoloso. Le temperature resteranno abbastanza alte: il picco massimo sarà di 25 gradi, previsto per le 15, ma saranno oltre i 20 gradi fino alle 22, quando scenderanno intorno ai 19 gradi.
Previsioni meteo Napoli per domani, 3 ottobre
Anche giovedì 3 ottobre si preannuncia una giornata di pioggia: cielo variabile fino alle 13, con possibili piovaschi dalle 14 alle 19. In serata, cielo parzialmente nuvoloso, per diventare sereno e ventoso intorno alle 20 e fino al mattino successivo. In giornata anche un calo delle temperature: si comincia dai 18 gradi delle 6 del mattino per arrivare al picco massimo di 21 gradi delle 15, per poi scendere gradatamente fino ai 16 gradi di mezzanotte.