video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli 23 settembre, cielo coperto. Di notte tornano i temporali

Le previsioni meteo per oggi, lunedì 23 settembre, preannunciano una giornata particolarmente nuvolosa. Cielo grigio e possibilità di rovesci durante l’arco delle 24 ore. Di notte, poi, le piogge potrebbero trasformarsi in veri e propri temporali. Temperature in lieve ribasso che si assesteranno attorno ai 25-26 gradi di massima ma non scenderanno sotto i 20-21 gradi di minima.
A cura di Redazione Meteo
45 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).
Immagine di repertorio

L'estate sembra essere finita definitivamente. Le previsioni del tempo per oggi, lunedì 23 settembre, indicano un cielo che si conferma ancora nuvoloso dopo i violenti rovesci di ieri, che hanno flagellato, soprattutto durante la notte, tutta Napoli ed anche una buona parte delle zone interne della Campania. Il tempo sarà più stabile, rispetto alle 24 ore precedenti, ma il rischio di piogge, che potranno assumere il carattere di veri e propri temporali, sarà comunque alto. Temporali che, puntualmente, faranno capolino invece a partire dalla tarda serata e durante le ore notturne.

Meteo Napoli oggi, lunedì 23 settembre

Cielo coperto, dunque, con rischio di pioggia durante l'arco della giornata. Pioggia che diventa una certezza con il calare del sole. Anche le temperature, in linea con i giorni scorsi, saranno più basse, con una temperatura massima che si attesta intorno ai 25-26 gradi e una minima che non dovrebbe superare i 20-21 gradi.

Meteo Napoli 23 settembre, ancora niente sole

Il sole, dunque, almeno per quanto riguarda la giornata odierna sembra essere un lontano ricordo. Il cielo, lunedì 23 settembre, si presenta molto nuvoloso al mattino, con possibili diradamenti nel pomeriggio. Di sera tornano le nuvole e con esse anche le piogge. I venti sono moderati al mattino, per poi subire un'attenuazione nel pomeriggio. Il mare si presenta calmo.

Previsioni meteo Napoli per domani

Le previsioni del tempo per la giornata di domani indicano invece un netto miglioramento. Il cielo dovrebbe presentarsi sempre nuvoloso, con la possibilità però di ampie schiarite. La buona notizia è che la pioggia non dovrebbe interessare il capoluogo campano e, in generale, il territorio regionale.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views