video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli 24 settembre, cielo nuvoloso ma niente pioggia per tutta la giornata

Le previsioni meteo per oggi, martedì 24 settembre, preannunciano una giornata a tratti nuvolosa ma senza precipitazioni. Cielo sereno con venature per tutta la giornata, ma senza il pericolo dei rovesci delle scorse ore. Temperature tra i 20 e i 25 gradi, con alto tasso di umidità. Le piogge, con probabili rovesci, torneranno mercoledì.
A cura di Redazione Meteo
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la bomba d'acqua di due giorni fa, e la pioggia nella notte appena trascorsa, a Napoli torna il sole. Le previsioni per oggi, martedì 24 settembre, indicano cielo sereno per tutta la giornata, con velature dalla tarda mattinata e fino al pomeriggio, ma non ci saranno precipitazioni. Serena anche la notte, ma la pioggia tornerà mercoledì pomeriggio, con possibili piovaschi in serata. Di mattina e di sera ci saranno 21 gradi, mentre il picco previsto, per il primo pomeriggio, sarà di 26 gradi. Senza pioggia anche la notte, con possibilità di precipitazioni molto basse.

Meteo Napoli oggi, martedì 24 settembre

Il cielo sarà sereno per tutta la giornata, con possibili raffiche di vento in mattinata. Dalle 11 alle 17 resterà sereno, ma con veli. Nessuna brutta sorpresa nemmeno di sera, quando non sono previste piogge. La temperatura minima prevista è di 20.7 gradi alle sei del mattino, che salirà fino al picco di 25 gradi alle 15 per poi scendere di nuovo gradatamente fino ai 22.4 gradi di mezzanotte.

Meteo Napoli 24 settembre, niente piogge fino a mercoledì

Le prossime piogge sono previste nel pomeriggio di domani, mercoledì 25 settembre. Fino ad allora, seppur con momenti in cui sarà molto nuvoloso, il cielo non promette precipitazioni. Il mare sarà mosso per tutta la giornata. Il tasso di umidità resta ancora molto alto, con punte di 84% alle prime ore del mattino, ma senza mai scendere sotto il 64% nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Napoli per domani, 25 settembre

Le previsioni del tempo per la giornata di domani indicano invece un peggioramento. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso in mattinata, ma variabile a partire dal primo pomeriggio. Tra le 20 e le 21 sono previsti possibili piovaschi, che potrebbero ripresentarsi anche a notte inoltrata ma le precipitazioni dovrebbero interrompersi già nella notte tra mercoledì e giovedì.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views