video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli 7-10 agosto: ancora qualche nuvola e temperature sotto la media

Non pioverà, ma nei prossimi giorni gli ultimi strascichi del ciclone Circe manterranno le temperature sotto la media stagionale e sul cielo di Napoli e della Campania ci sarà ancora qualche nuvola.
A cura di En.Ta.
400 CONDIVISIONI
Vesuvio dal mare
Vesuvio, il vulcano in stato di quiescenza che affaccia sul Golfo di Napoli.

Non pioverà, ma nei prossimi giorni gli ultimi strascichi del ciclone Circe manterranno le temperature sotto la media stagionale e sul cielo di Napoli e della Campania ci sarà ancora qualche nuvola. Domenica 7 agosto la giornata sarà caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso che tenderà a rasserenarsi in serata. Temperature massime sui 30 gradi, sui 20 gradi le minime. Lunedì 8 agosto, stando a quanto riporta il sito IlMeteo.it, la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità sparsa, con minime sui 20 gradi e massime ancora sui 30 gradi. Nel dettaglio: bel tempo al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, poche nubi alla sera.

Martedì 9 agosto previsto cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 22 gradi e massima di 30 gradi. Mercoledì 10 agosto la giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 29 gradi alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21 gradi.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views