video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli 9 gennaio, sole e temperature sopra la media

Continua l’ondata di bel tempo che, dall’inizio dell’anno, sta interessando Napoli e la Campania in generale. Anche domani, giovedì 9 gennaio, sul capoluogo campano splenderà alto il sole: anche le temperature so confermano al di sopra delle medie stagionali, con una massima di 14-15 gradi e una minima di 6-7 gradi.
A cura di Redazione Meteo
53 CONDIVISIONI
Immagine

A differenza dei mesi di novembre e dicembre del 2019, gennaio, e con lui il nuovo anno, si è presentato nel migliore dei modi, dal punto di vista meteorologico: non solo, l'ondata di bel tempo che, a Napoli e in generale in Campania, ha contraddistinto questi primi giorni del 2020, sembra destinata a continuare. Le previsioni del tempo per domani, giovedì 9 gennaio, infatti, indicano ancora una giornata soleggiata e temperature al di sopra delle medie stagionali. Domani, infatti, la temperatura massima si assesterà sui 14-15 gradi, mentre la minima intorno ai 6-7 gradi, con la colonnina di mercurio che scenderà sui 4-5 gradi durante le ore più fredde della notte. Venti deboli sia al mattino che di pomeriggio, provenienti da Nord-Nordest e Nordovest e mare quasi calmo.

Il bel tempo che in questo inizio del 2020 ha investito Napoli, la Campania e un po' tutta la Penisola – fatta eccezione per alcune zone del Nord, dove si registra un calo delle temperature e molta nebbia – è dovuto a un vasto campo anticiclonico che ha garantito e continua a garantire una certa stabilità duratura: le condizioni meteorologiche dovrebbero rimanere invariate almeno fino al prossimo weekend, con possibilità che il tempo sia il medesimo anche all'inizio della prossima settimana.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views