video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, addio freddo: fine novembre con temperature al rialzo

L’ultima settimana di novembre si preannuncia stazionaria, con temperature che si attesteranno attorno ai 17-18 gradi, con piogge assenti e venti deboli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Niente piogge e, soprattutto, niente freddo. L'ultima settimana di novembre farà tirare un sospiro di sollievo ai napoletani, costretti la scorsa settimana a fare i conti con una serie di violenti acquazzoni che ne hanno minato le giornate. Stavolta il meteo sarà invece benevole: prevalenza di bel tempo, qualche timida nuvola a centro settimana ma soprattutto temperature stazionarie attorno ai diciassette gradi per tutta la settimana.

Già da oggi, lunedì 20 novembre, il clima ha dato un po' di tregua: prevalenza di bel tempo e temperature in rialzo. Martedì situazione pressoché stazionaria così mercoledì, con le temperature che anzi saliranno di uno-due gradi. Proprio mercoledì sarà il giorno più "caldo" della settimana, quando si sfioreranno i venti gradi di massima. Giovedì invece temperature di nuovo attorno ai 17-18 gradi, e che resteranno invariate fino a domenica. Piogge assenti e venti molto deboli completeranno il quadro, per un mese di novembre che dunque si chiuderà nel migliore dei modi, almeno dal punto di vista climatico.

Dettaglio temperature previste

Lunedì 20: min. 10 – max. 16
Martedì 21: min. 10 – max. 17
Mercoledì 22: min. 11 – max. 18
Giovedì 23: min. 11 – max. 17
Venerdì 24: min. 11 – max. 17
Sabato 25: min. 11 – max. 17
Domenica 26: min. 11 – max. 17

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views