video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, ancora caldo e sole: ma domenica 26 maggio torna la pioggia

Continua l’ondata di bel tempo a Napoli e, in generale, su quasi tutta la Campania. Dopo in inizio di settimana all’insegna dei temporali, sul capoluogo campano si è fatto largo il sole, con temperature finalmente primaverili, al di sopra dei 20 gradi. Attenzione però a domenica 26 maggio, quando la pioggia potrebbe tornare a bagnare la città.
A cura di Redazione Meteo
127 CONDIVISIONI
Immagine

A Napoli – e su gran parte della Campania – sembra finalmente essere arrivata la primavera, anche se con colpevole ritardo, visto che il mese di maggio è oramai quasi terminato. Dopo un inizio di settimana, vale a dire la giornata di lunedì, contraddistinto dai temporali e dall'allerta meteo, a partire da ieri sul capoluogo campano sono tornati il sole e le alte temperature, che superano i 20 gradi nelle ore più calde. Questa condizione meteorologica di primavere ritrovata dovrebbe durare per l'intera settimana, con temperature che, come detto, nelle ore diurne supereranno i 20 gradi e che nelle ore più fredde non scenderanno al di sotto dei 13 gradi.

Come detto, il sole e il caldo dovrebbero durare per tutta la settimana, almeno fino a sabato. Attenzione, infatti, a domenica 26 maggio, quando la pioggia potrebbe tornare a fare capolino a Napoli e in Campania. La giornata sarà contraddistinta da alte probabilità di pioggia, con le temperature, almeno nei valori massimi, in sensibile diminuzione: la colonnina di mercurio scenderà infatti sl di sotto dei 20 gradi. La pioggia potrebbe persistere anche nelle prime due giornate della prossima settimana, per poi lasciare spazio nuovamente al sole.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views