191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, ancora un’ondata di caldo: le temperature sfiorano i 20 gradi

Nonostante questo lunedì 10 febbraio sia cominciato all’insegna della pioggia, le previsioni del tempo della settimana appena iniziata, a Napoli, indicano ancora giornate prevalentemente soleggiate ma soprattutto temperature al di sopra delle medie stagionali: i valori massimi si attesteranno poco al di sotto dei 20 gradi. Nonostante le alte temperature, però, il vento soffierà molto forte in città.
A cura di Redazione Meteo
191 CONDIVISIONI
Immagine

Non lasciatevi ingannare dalla pioggia di questa mattina: nonostante il cielo nuvoloso e le precipitazioni che contraddistinguono questo lunedì 10 febbraio, le previsioni del tempo a Napoli per la settimana appena cominciata indicato giornate prevalentemente soleggiate ma soprattutto temperature ben al di sopra delle medie stagionali: i valori massimi arriveranno a sfiorare i 20 gradi. Un sistema nuvoloso ha raggiunto, in queste ore, tutta la Campania, portando una certa instabilità, con le precipitazioni che hanno cominciato a cadere già a partire da questa notte. Nella mattinata di oggi, 10 febbraio, la pioggia la fa da padrona, ma già nel pomeriggio la nuvolosità dovrebbe attenuarsi: ad ogni modo, il clima è sempre mite, con temperature comprese tra i 12 e i 16 gradi.

A partire da domani, martedì 11 febbraio, si assisterà a un nuovo innalzamento delle temperature: i valori massimi raggiungeranno i 18 gradi, mentre la minima si attesterà intorno ai 12 gradi. Il cielo sarà prevalentemente soleggiato, anche se di mattina si assisterà a qualche fenomeno di nuvolosità. Nonostante le alte temperature, però, il vento soffierà molto forte in città.  Questa tendenza meteorologica, e soprattutto climatica, sarà costante per tutta la settimana, con temperature massime che oscilleranno tra i 16 e i 18 gradi e minime che invece oscilleranno tra i 10 e i 12 gradi.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views