video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, caldo e temperature estive per i prossimi sette giorni

Temperature sopra i 30 gradi e sole segneranno la prima decade di luglio sulle regioni del Sud. L’alta pressione proveniente delle Azzorre e quella Africana sono responsabili del cambiamento climatico.
A cura di An. Mar.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il caldo intenso che ha caratterizzato gli ultimi giorni. Temperature sopra i 30 gradi e sole segneranno la prima decade di luglio non solo sulle regioni del Sud ma su tutta la penisola. L’alta pressione proveniente delle Azzorre e quella Africana sono responsabili del cambiamento climatico che, dopo alcuni giorni di instabilità, ha lasciato il passo finalmente all'inizio dell'estate.

Temperature in ulteriore e progressivo aumento. Le massime supereranno di poco i 30° al Sud e al Centro. Secondo le previsioni dei meteorologi, la tendenza positiva ci accompagnerà per tutta la settimana fino a domenica 10 luglio quando, pioggia e temporali faranno il loro ritorno, ma solo nelle regioni del Nord. La Campania, invece, continuerà a godere dei benefici dell'alta pressione ancora per altri 10 giorni.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views