video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli Capodanno, il 2018 inizia all’insegna della pioggia

Se il 31 dicembre il tempo sarà nuvoloso, nella giornata di Capodanno, il primo gennaio, a Napoli è attesa la pioggia: il 2018, dunque, comincia all’insegna del maltempo.
A cura di Valerio Papadia
90 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).

Il nuovo anno, per i napoletani, non comincerà nel migliore dei modi, almeno dal punto di vista meteorologico: il 2018, infatti, partirà all'insegna della pioggia. Se il 31 dicembre il tempo si manterrà variabile, principalmente nuvoloso, ma senza il rischio di precipitazioni, lo stesso non si può dire per il giorno di Capodanno, il primo gennaio. Il 2017, come detto, terminerà all'insegna delle nuvole, con un tempo prevalentemente gradevole e temperature che oscilleranno tra i  15 gradi di massima e gli 11 gradi di minima, tutto sommato in linea con le medie stagionali.

Sarà, come detto, il primo giorno dell'anno a segnare una svolta in negativo. Il primo gennaio, a Napoli, sono attese piogge, anche a carattere temporalesco; le temperature, però, si manterranno in linea con quelle del 31 dicembre, con una massima di 16 gradi e una minima di 10. Secondo quanto affermano gli esperti, la situazione di instabilità meteorologica perdurerà sul capoluogo campano anche nella giornata del 2 gennaio.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views