video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli: da domani, mercoledì 3 aprile, torna la pioggia

Brutte notizie, sul fronte meteorologico, per i napoletani. A partire da domani, mercoledì 3 aprile, sul capoluogo campano torna la pioggia. La situazione perdurerà anche nella giornata di giovedì 4 aprile. Nonostante la pioggia, però, le temperature si manterranno abbastanza alte, poco al di sotto dei 20 gradi.
A cura di Redazione Meteo
389 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).
Immagine di repertorio

Battuta d'arresto per la primavera a Napoli. A partire da domani, mercoledì 3 aprile, sul capoluogo campano torna infatti la pioggia. Sono attese, infatti, modeste precipitazioni a partire dalla giornata di domani. La situazione dovrebbe perdurare anche nella giornata di giovedì 4 aprile, quando sono attese precipitazioni più abbondanti. Secondo un detto della tradizione napoletana, che recita "Quattro aprilante, giorni quaranta", la pioggia, nella giornata del 4 aprile, si dovrebbe protrarre anche per i 40 giorni successivi.

Nonostante le precipitazioni, però, le temperature si manterranno abbastanza alte, in media con quelle stagionali. Mercoledì 3 aprile la massima toccherà quota 17 gradi, mentre la minima raggiungerà gli 11 gradi. La stesse temperature si registreranno anche nella giornata di giovedì 4 aprile. La pioggia, fatta eccezione per venerdì 5 aprile, dovrebbe insistere sul capoluogo campano anche durante il prossimo fine settimana, sia sabato 6 che domenica 7 aprile.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views